Posa in opera

60 maestranze in tutta Italia a tua disposizione

Olympus è un’azienda punto di riferimento in Italia per tutte le grandi imprese edili impegnate in interventi di consolidamento strutturale e sismico. Non solo per l’elevata qualità delle soluzioni innovative prodotte, ma anche per i servizi connessi alla fornitura, tra cui la posa in opera.

Posa in opera: ci pensiamo noi!

In qualsiasi regione d’Italia si trovi il tuo cantiere edile, Olympus può occuparsi non solo della fornitura dei materiali nei tempi e nelle modalità previste dal tuo piano acquisti, ma anche della posa in opera.

Con una rete di 60 aziende specializzate, formate presso il Centro Compositi in Edilizia e certificate da Istituto Giordano S.p.A., situate su tutto il territorio nazionale, mettiamo a tua disposizione maestranze di straordinaria competenza per tutti i tuoi lavori.

Consulta l’albo delle imprese specializzate CCE

Formiamo le tue maestranze

Se saranno le tue maestranze a realizzare la posa in opera, acquistando le soluzioni Olympus per il consolidamento sismico e strutturale degli edifici, avrai a disposizione un’intera giornata di formazione pratica. Un nostro tecnico specializzato raggiungerà la tua squadra in cantiere per una spiegazione dettagliata di tutti i passaggi necessari alla corretta posa in opera.

Nel caso di lavori di particolare complessità, potrai richiedere giornate aggiuntive di assistenza alla posa in opera.

Soluzioni certificate per il rinforzo strutturale

Scopri il catalogo

Contattaci subito per concordare un appuntamento.

Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa sulla privacy fornita da Olympus Srl ai sensi del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR) e di dare il consenso al trattamento dei propri dati personali per i trattamenti necessari e l'erogazione dei servizi richiesti.

Presto il consenso