Assistenza alla posa in opera

Supporto alle maestranze con tecnici specializzati

Per il consolidamento sismico e strutturale di edifici di ogni dimensione, Olympus non offre alle imprese edili solo prodotti di altissima qualità ma anche un’assistenza puntuale per la posa in opera.

I nostri tecnici ti raggiungono in cantiere per fornire alle tue maestranze tutte le istruzioni e le informazioni necessarie per la perfetta installazione dei sistemi di consolidamento sismico e strutturale.

Un’intera giornata di formazione pratica

Acquistando le soluzioni Olympus per il consolidamento sismico e strutturale degli edifici civili, industriali o di interesse storico, la tua impresa edile avrà a disposizione un’intera giornata di formazione pratica. Un nostro tecnico specializzato ti raggiungerà in cantiere per spiegare alle maestranze tutti i passaggi necessari alla corretta posa in opera.

Un giorno non ti basta? Facciamo ancora di più!

Nel caso in cui il tuo cantiere edile debba occuparsi di lavori di particolare complessità e la giornata di formazione offerta da Olympus non sia sufficiente ad una completa formazione delle maestranze della tua azienda appaltatrice, potrai richiedere giornate aggiuntive di assistenza alla posa in opera.

Scegliendo i prodotti Olympus la tua impresa edile non sarà mai sola!

I video tutorial sempre online

Con questi video tutorial ti garantiamo un punto di riferimento continuo e sempre accessibile online perché le tue maestranze abbiano la certezza di eseguire la posa in opera delle nostre soluzioni nel modo corretto.

Soluzioni certificate per il rinforzo strutturale

Scopri il catalogo

Non hai un computo metrico e desideri assistenza completa per i tuoi lavori? Richiedi un sopralluogo gratuito!

    Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa sulla privacy fornita da Olympus Srl ai sensi del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR) e di dare il consenso al trattamento dei propri dati personali per i trattamenti necessari e l'erogazione dei servizi richiesti.

    Presto il consenso