Eventi

Corso di formazione FRP per imprese e professionisti

Al fine di formare un elenco CCE di imprese specializzate nella posa in opera di sistemi di rinforzo FRP su strutture in c.a. e muratura, il CCE – Centro Compositi in edilizia, ha organizzato il primo corso italiano indirizzato ai tecnici ed agli operatori delle aziende di settore.

“Al completamento del corso i partecipanti dovranno svolgere un esame teorico e pratico a cura di Istituto Giordano, Ente di Certificazione per le figure professionali. L’esame si compone di un test di valutazione a risposta multipla per i tecnici e un test di corretta posa in opera di sistemi di rinforzo per gli applicatori. Al superamento dell’esame da parte di entrambi i rappresentanti dell’azienda, Istituto Giordano rilascerà gli attestati di Qualifica atti a comprovare l’esperienza dei partecipanti al corso e l’azienda verrà inserita all’interno dell’elenco CCE di imprese specializzate che sarà accessibile sul sito internet www.centrocompositiedilizia.it. Il seguente corso si svolgerà si svolgerà mediante piattaforma OnLine GoToWebinar i giorni 28,29 gennaio e 4,5 febbraio 2021 dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

Ad oggi hanno superato con successo l’iter di qualificazione 70 aziende su tutto il territorio nazionale. Iscriviti subito al nuovo corso su www.centrocompositiedilizia.it