Rispetto dei tempi

Il programma delle tue forniture è in ottime mani

Olympus è un fornitore affidabile per i grandi cantieri edili di consolidamento strutturale e sismico, non solo perché offre soluzioni certificate e servizi di alto livello, ma anche perché è in grado di rispettare alla perfezione le tempistiche e le modalità di consegna dei materiali previsti dal tuo piano acquisti.

Sappiamo bene che per un grande cantiere, il rispetto della programmazione degli ordini è di fondamentale importanza per evitare ritardi che possono causare la sospensione dei lavori. Ma siamo anche consapevoli che anticipare le consegne in cantiere, può portare ad un deterioramento dei materiali e ad inutili esborsi anticipati, con aumento degli oneri per interessi passivi sul capitale impegnato nell’acquisto delle merci accantonate e non subito impiegate.

Con Olympus avrai la certezza di ricevere l’approvvigionamento di materiale in cantiere esattamente nei giorni previsti dal tuo programma delle forniture, anche per ordini di grandi dimensioni.

Forniture urgenti in 24/48 ore

In tutti i casi in cui hai la necessità di ricevere materiali urgenti per realizzare interventi antisfodellamento o di consolidamento strutturale, Olympus ti garantisce la consegna in 24/48 ore, anche per ingenti quantitativi.

Se devi accelerare i ritmi lavorativi per recuperare il ritardo accumulato o hai la necessità di effettuare una riprogrammazione dei lavori per adeguarli a nuovi obiettivi, criticità inattese o altre modifiche in corso d’opera, siamo al tuo fianco subito, garantendoti una straordinaria efficienza nelle consegne veloci.

Contattaci subito per concordare un appuntamento.

Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa sulla privacy fornita da Olympus Srl ai sensi del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR) e di dare il consenso al trattamento dei propri dati personali per i trattamenti necessari e l'erogazione dei servizi richiesti.

Presto il consenso